Pubblicato
6 ore fail
By
RedazioneSan Benedetto Aquavitamin Keep-Calm Cedro, San Benedetto Fruit&Power Green Edition e San Benedetto Succoso Zero Pera-Banana Ananas.
Acqua Minerale San Benedetto, azienda leader in Italia nel beverage analcolico, continua a investire in innovazione e qualità, ampliando la propria offerta con tre nuove proposte pensate per soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più attento al benessere e al gusto: San Benedetto Aquavitamin Keep-Calm al gusto Cedro, San Benedetto Fruit&Power Green Edition e San Benedetto Succoso Zero al gusto Pera-Banana-Ananas.
San Benedetto Aquavitamin Keep-Calm: funzionalità e freschezza nel nuovo gusto Cedro
Il nuovo Keep-Calm, dal piacevole gusto Cedro e con una formula arricchita con Magnesio e vitamine C, H, E, PP e B6, amplia la linea San Benedetto Aquavitamin, offrendo una risposta concreta alla stanchezza e allo stress quotidiano, disponibile nel pratico formato da 0,40L. KEEP-CALM è pensata per supportare il funzionamento del sistema nervoso grazie al Magnesio e le vitamine C, H e PP; le vitamine PP e B6 sono d’aiuto contro stanchezza e affaticamento, mentre le vitamine H contribuiscono alla normale funzione psicologica. Con questa nuova referenza, San Benedetto si conferma azienda pioniera nel mercato italiano delle Near Water, aggiungendo un nuovo gusto e una nuova funzionalità alle referenze della gamma, grazie a formule che idratano e offrono una pausa rinfrescante e salutare.
San Benedetto Succoso Zero: un mix sorprendente con Pera-Banana-Ananas
San Benedetto arricchisce anche la linea Succoso Zero con una nuova ricetta che unisce il gusto delicato della pera, la rotondità della banana e la freschezza dell’ananas. A base di succo di frutta e senza zuccheri aggiunti, nei pratici formati da 0,40L PET E 0,90L PET, con un design fresco ed elegante, Succoso Zero è la scelta ideale per chi cerca un perfetto equilibrio tra gusto e benessere. Disponibile in sette originali varianti di gusto, San Benedetto Succoso Zero si conferma come alleato perfetto per un consumatore attento al proprio stile di vita sano e bilanciato, senza rinunciare al piacere della frutta.
San Benedetto Fruit&Power Green Edition: energia naturale e zero zuccheri aggiunti
Pensata per chi ha uno stile di vita attivo, la linea San Benedetto Fruit&Power propone un nuovo concetto di energy drink in cui frutta ed energia si fondono in modo innovativo, offrendo un’alternativa rinfrescante e gustosa per affrontare la giornata con vitalità. La nuova Green Edition, con il 27% di succo di frutta in acqua minerale naturale, unisce gusto e funzionalità grazie alla presenza di caffeina e taurina, offrendo un’esperienza rigenerante e senza zuccheri aggiunti. Il mix di pera, banana e ananas regala un gusto fruttato, naturale e senza compromessi. Oltre alla Green Edition, la linea include altre due varianti dal gusto inconfondibile: Purple Edition la combinazione fruttata di melograno, mela, mango e ananas, e la Dark Edition, dal carattere intenso con pesca, banana, mela, mandarino, fragola e limone.
«San Benedetto ha sempre adottato un approccio strategico orientato all’innovazione per creare valore per il consumatore. Il nostro impegno costante nell’anticipare le esigenze del mercato ci ha portato a rafforzare la presenza nel segmento delle bevande, offrendo prodotti capaci di unire qualità e gusto. Con questi nuovi lanci confermiamo la volontà di investire in referenze ad alto valore aggiunto, capaci di rispondere alle tendenze di consumo emergenti e di ridefinire l’esperienza di idratazione quotidiana» – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia di Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
San Benedetto prosegue il suo percorso di crescita nel segmento delle bevande confermandosi interprete delle nuove tendenze di consumo e partner ideale per una pausa di gusto in ogni momento della giornata.
Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2024, dati 2023). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, San Benedetto Millennium Water, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin, San Benedetto SKINCARE, Aquaprotein), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso) e gli aperitivi (San Benedetto) fino agli energy drink (San Benedetto Super Boost e San Benedetto Fruit & Power) e le bevande vegetali (San Benedetto Avena).
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.