Pubblicato
4 anni fail
By
Redazione
Presentata l’anteprima digitale del “Rapporto Coop 2021 – Economia, Consumi e stili di vita degli italiani di oggi e di domani”. Una speciale pubblicazione tutta orientata a descrivere la situazione della nuova realtà post-Covid. Un lavoro ampio e ricco di informazioni che esplora le inquietudini del presente dei consumatori e la nuova forma del futuro. Fra le tante informazioni evidenziamo quello che è il nuovo mood per quasi 7 italiani su 10. Il mood è “Io penso positivo”, significa che torna un clima di fiducia anche se, secondo il rapporto, resta un certa inquietudine da long Covid. Secondo la maggioranza degli esperti, l’Italia raggiungerà i livelli pre Covid solo nel 2023.
Le parole “giuste” per il nuovo anno
Maggior focus sui brand strategici. Campari Group cede amaro Averna e mirto Zedda Piras
Feste di fine anno, per mangiare si spende meno
Cantine Riunite & Civ si conferma leader. Il bilancio consolidato del gruppo supera i 650 milioni.
Lager italiane, champagne e amari premium: ecco cosa berremo nelle feste 2025 secondo partesa
Ristorazione contro la fame per il diritto all’alimentazione
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
