Connect with us

Short News

La marca apre il locale

Pubblicato

il

Nell’anno del boom dell’e-commerce i negozi fisici sono in crisi? Per i marchi famosi la risposta è no. Sono sempre di più gli esempi di noti brand che aprono un locale con una loro insegna. L’obiettivo è sostenere la notorietà del brand e stabilire una relazione diretta con il consumatore finale. Una tendenza, secondo quanto riporta un articolo de Il Sole 24 Ore, che era già nell’aria e a cui il Covid-19 ha fatto da acceleratore. Infatti, a dispetto della pandemia, diverse aziende di marca hanno deciso di coprire anche l’ultimo anello della filiera: quello del contatto con il consumatore finale.

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign