Connect with us

Short News

Horeca: polemiche sterili

Pubblicato

il

Mancanza di personale nell’Horeca. La situazione è critica, lo abbiamo denunciato altre volte. Per Fipe sono 250.000 i posti vacanti, le cause spaziano dal famoso reddito di cittadinanza – che mette i giovani comodi sul divano – alla richiesta da parte degli addetti e dei giovani di compensi adeguati al gravoso impegno che richiede lavorare in un ristorante.

Sulla questione non mancano le polemiche, come quelle dello chef Alessandro Borghese e Flavio Briatore. Borghese, riferendosi ai giovani, ha detto: «Lavorare per imparare non significa essere per forza pagati». Briatore ha poi incalzato: «Quello che dice lo chef Alessandro Borghese è la verità: molti ragazzi cercano lavoro sperando quasi di non trovarlo, preferiscono il reddito di cittadinanza a un percorso di carriera, anche quando il percorso glielo si offre, ben retribuito, e pur garantendo stipendi adeguati e contratti a lungo termine, rifiutano».

Tutta colpa del reddito di cittadinanza o questi Vip hanno un’idea del mondo horeca da libro dei sogni e format televisivi?

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign