Pubblicato
13 ore fail
By
RedazioneIl marchio dei succhi di frutta e la giovane cantautrice insieme per raccontare il gusto e l’innovazione. La partecipazione a Sanremo con la nuova canzone “Febbre” e la “Farmacia dell’amore”.
Derby Blue, il marchio di succhi di frutta più unconventional del mercato, annuncia con entusiasmo la partnership con Clara (Clara Soccini), la giovane cantautrice sempre più popolare tra il pubblico italiano.
Il debutto di questa prestigiosa collaborazione, che durerà per tutto il 2025, sarà in occasione del 75° Festival di Sanremo in partenza martedì 11 febbraio, al quale Clara parteciperà tra i big con il brano Febbre, dopo il dirompente esordio dell’anno scorso che l’ha vista trionfare nella categoria Giovani e partecipare poi al 74° Festival di Sanremo. E proprio nel videoclip della nuova canzone sanremese di Clara è possibile notare alcuni succhi Derby Blue. Non solo: all’interno della Farmacia dell’Amore – lo spazio allestito dallo staff di Clara nei pressi del teatro Ariston e dedicato al benessere mentale, all’accettazione di sé e alla crescita personale oltre che all’intrattenimento – saranno presenti le gamme per i bar dei succhi di frutta Derby Blue.
Genuinità, ritmo, innovazione, gusto benessere. Con un faro acceso sulle nuove generazioni. Ecco il cuore pulsante di questa partnership, dove Clara, con la sua energia e autenticità, rappresenta perfettamente lo spirito di Derby Blue, un marchio che da sempre si distingue per la sua carica innovativa, con un carattere fuori dagli schemi: dalla rivoluzione introdotta oltre venticinque anni fa nel mercato dei succhi per i bar con la bottiglietta blu che ancora oggi dà un tocco glamour al prodotto senza svelarne il contenuto, alla nuova gamma senza zuccheri aggiunti, la prima del genere mai introdotta sul mercato.
Clara, tra le nuove voci del pop italiano che più si sono fatte notare negli ultimi anni, incarna il mix di creatività e freschezza che caratterizza anche Derby Blue. Con oltre 683.000 follower su Instagram e milioni di ascolti sulle piattaforme digitali, Clara è un simbolo della nuova generazione, sempre connessa e in cerca di esperienze autentiche.
Derby Blue, punto di riferimento per i succhi di frutta nei bar italiani, ha recentemente rinnovato la sua intera gamma, rispondendo alle esigenze del mercato e dei consumatori più attenti. I nuovi prodotti sono preparati esclusivamente con succhi di frutta senza zuccheri aggiunti e con un’alta percentuale di frutta, offrendo così un equilibrio perfetto tra gusto, salute e benessere. Questo approccio si sposa perfettamente con le tendenze e i gusti dei giovani, che ricercano ricette innovative e prodotti in linea con il loro stile di vita.
La collaborazione con Clara rafforza l’identità giovane e dinamica del brand, avvicinando ulteriormente Derby Blue al suo pubblico attraverso una comunicazione creativa e coinvolgente. Durante il 2025, Derby Blue e Clara saranno protagonisti di una serie di iniziative che uniranno musica, moda e gusto, celebrando il mix perfetto tra il ritmo della musica e il sapore unico dei succhi Derby Blue. «Clara rappresenta tutto ciò che Derby Blue vuole comunicare ai suoi consumatori: la voglia di vivere intensamente, con passione e originalità. Siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione, che porterà i nostri valori a un nuovo livello di connessione con il pubblico giovane e dinamico». Ha dichiarato Gabriele Angeli, Direttore Marketing Horeca di Conserve Italia, il Gruppo cooperativo che detiene il marchio Derby Blue.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.