Connect with us

Spunti di Vista

Corri Spyridon, corri…

Pubblicato

il

Ho molte insicurezze e pochissime certezze. Anzi, forse solo una: sono certo che quando il mondo cambia tu non puoi fermarlo. NO.

Non puoi fermare il cambiamento.

Se vuoi restare nel GAME devi cambiare con lui, anzi meglio se prima di lui, intuire, anticipare i cambiamenti, correre, arrivare prima degli altri. Una regola che vale per tutti, anche per chi si occupa di distribuzione di bevande, categoria che negli ultimi trent’anni ha certamente contribuito allo sviluppo del mercato del fuori casa italiano e che ancora costituisce un asse fondamentale.

L’era pandemica che stiamo vivendo, e che non sappiamo ancora esattamente quando finirà, le crisi internazionali, lo sviluppo sempre più accelerato della rivoluzione tecnologica, l’evoluzione dei consumi, impongono una nuova grammatica operativa e rendono la competizione sempre più sfidante, ponendo i grossisti di bevande di fronte a cambiamenti epocali.

Per tutti questi motivi abbiamo voluto dedicare a loro questo speciale appuntamento, una sorta di brogliaccio di appunti e riflessioni con il quale raccontare il mercato che cambia, individuare nuove opportunità, offrire stimoli, soprattutto idee e possibili soluzioni per operare al meglio.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign