Pubblicato
2 anni fail
Che succede sul mercato dei consumi fuori casa?
Come si comporta il consumatore: spende e spande, o ha il braccino corto? Come reagiscono i punti di consumo e i distributori? Quali strategie da parte dei produttori?
Quante domande, le abbiamo sottoposte ad Antonio Faralla Ceo di Formind che ci risponde con le evidenze emerse dal suo MOM Mind Observatory Market la cui edizione 2023 è stata presentata nei giorni scorsi attraverso una serie di webinar alla quale hanno partecipato produttori e distributori Food & beverage.
Campari Academy. Come realizzare lo Spritz perfetto con Luca Mengo
Estate 2025: previsioni turismo, clima, fuoricasa… e il problema dell’overtourism
Beverage Horeca: Maggio ancora negativo
Nuove tecnologie per la ristorazione
Unit, il banco frigo dove la fine si trasforma in un nuovo inizio: il manifesto circolare di Epta
Marco Masiero è l’undicesimo Campari Bartender of the Year
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.