Pubblicato
2 anni fail
By
RedazioneIl turismo è un comparto fondamentale per l’economia del Paese che, ricordiamolo, vale almeno il 13% del prodotto interno lordo, il famoso PIL, ma potrebbe valere molto di più.
Potenzialità che sono emerse appieno in occasione della 60ª edizione del TTG TRAVEL, la fiera sul turismo a Rimini, dove si sono contati 2.700 espositori, 1.000 buyer esteri, di cui il 58% proveniente dall’Europa e il 42% dal resto del mondo. Numeri che hanno fatto da cornice ad un’atmosfera di ottimismo da parte degli operatori.
Il primo semestre dell’anno, anche grazie alla presenza dei turisti stranieri, è andata bene: +1,4% sul 2022; si nutrono buone aspettative anche per il secondo semestre di questo 2023 visto anche il tempo bello di settembre e ottobre.
Come utilizzare lo storytelling e content marketing per la ristorazione
I Segreti del Successo delle Catene nella Ristorazione
Eurocryor soddisfa ogni esigenza di refrigerazione del settore macelleria con progetti personalizzati e chiavi in mano, 100% sostenibili
Horeca Consumer Pulse Report di CGA by NIQ
OIV: vino mondiale in calo
Speciale TuttoFood a Milano
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.