Connect with us

Short News

Cibo e valore sociale

Pubblicato

il

Il mercato dei consumi food&beverage resta un asset portante, sia dal punto di vista economico che sociale. Una ricerca di Just Eat, condotta in collaborazione con BVA Doxa, ha esplorato il rapporto degli italiani con il cibo. Ne emerge che il cibo si classifica al terzo posto dei pensieri più frequenti, l’86% degli intervistati dichiara di pensarci almeno una volta al giorno e il 48% che lo posiziona al terzo posto dei pensieri più frequenti. La motivazione è da ricercarsi nel significato simbolico che il cibo assume e nel fatto che il cibo è associato a convivialità e condivisione.

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign