Connect with us

Short News

Beverage good news

Pubblicato

il

The Coca-Cola Company punta sempre più sul mercato degli alcolici, infatti, il brand che firma i succhi e bevande di frutta Simply® Juices si darà all’alcol, in collaborazione con la multinazionale birraria Molson Coors.

AB InBev presenta la nuova veste grafica per il suo logo, più moderna e attuale e con uno slogan che racchiude tutte le aspirazioni e le ambizioni del gruppo:“Verso un futuro con più applausi“, sintesi di una strategia consumer first che, secondo le intenzioni della multinazionale birraia, sposterà l’azienda dall’essere leader di categoria a leader nella crescita della categoria.

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign