Pubblicato
2 anni fail
By
RedazioneDall’8 all’11 Maggio a Rho si terrà l’evento TUTTOFOOD, una manifestazione dedicata all’innovazione, all’internazionalità e alla qualità del sistema agro-alimentare. Tra i partecipanti sarà presente anche Acqua Orsini che espone le sue linee al completo ed è fiera di annunciare il rilancio della linea di sodati.
Acqua Orsini nasce nel Parco Nazionale dell’alta Murgia, un territorio di rara bellezza, naturale e protetto con un ricco bacino idrogeologico. Ed è proprio da qui che nasce il suo impegno verso l’ambiente e le produzioni eco-sostenibili.
La linea Black & Platinum si basa su un design premium e minimal che aggiunge valore alle tavole dell’alta ristorazione. Le bottiglie sono dedicate al mondo Horeca e sono caratterizzate da linee eleganti e pulite. Le etichette serigrafate aggiungono prestigio e onorano uno dei valori principali di Acqua Orsini: la sostenibilità.
La Vegbottle è composta fino al 30% da Biopet di origine vegetale e sono riciclabili al 100%. Sono disponibili in diversi formati per soddisfare tutte le esigenze del consumatore, dall’uso casalingo al consumo on the go. La green water firmata Acqua Orsini ha la certificazione FSC e promuove la tutela e il rispetto dell’ambiente.
Infine, la linea di sodati, dopo cinque anni sul mercato, viene rilanciata con un nuovo packaging e nuove ricette. Orsini soda dispone ora di quattro nuovi gusti di alta qualità suggeriti dai migliori bartender e pensati per il mondo Mixology: Tonic water, Ginger beer, Club soda e Pink grapefruit soda.
L’obiettivo del brand e del gruppo SIR (Sorgenti Italiane Regionali) è quello di abbracciare un approccio sempre più ecosostenibile. Dalla sua creazione ad oggi, SIR si è impegnato ad ampliare il gruppo e a dare un indirizzo fortemente green promuovendo l’evoluzione e il progresso a basso impatto ambientale.
La manifestazione a Milano ospiterà una serie di eventi dedicati a vari settori dell’alimentazione come la pasta, la carne, i cibi salutari, i prodotti caseari, la frutta, il vino, l’acqua e il mondo digitale legato al food delivery. Tutto food è pensato per promuovere l’incontro e per valorizzare i prodotti di alta qualità provenienti da ogni parte del mondo e Milano è senza dubbio la città più adatta per ospitare questo evento.
Con l’augurio di trovarvi numerosi, vi aspettiamo a Rho per scoprire insieme i nuovi trend culinari e tutte le novità dell’industria agro-alimentare.
Ci trovate al padiglione 3 nello stand K32.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.