Connect with us

Short News

Hospitality, tutto pronto per la 50ª edizione

Pubblicato

il

Hospitality a Riva del Garda – dal 2 al 5 febbraio prossimi – giusta alla 50ª edizione, dal debutto come Expo Riva Hotel. Un percorso di crescita e innovazione con una grande attenzione all’internazionalizzazione che quest’anno – su più di 45.000 metri quadrati di superficie all’interno del quartiere fieristico di Riva del Garda – accoglierà oltre 750 espositori insieme a un ricco calendario di eventi, incontri e seminari.

Quattro le aree tematiche di un format ormai consolidato. Tra le novità di quest’anno ci sarà Dimensione Gusto, che amplia lo sguardo sull’enogastronomia locale e in particolare sulle eccellenze del Garda Trentino.

«Anche per il 2026 registriamo una presenza qualificata di espositori rappresentativi dell’intera filiera Ho.Re.Ca. affiancata da partnership strategiche di primo livello» ha illustrato nella conferenza di presentazione Alessandra Albarelli, direttrice generale di Riva del Garda Fierecongressi, «Centrale il focus sull’internazionalizzazione, rafforzato dalla presenza di oltre 60 buyer provenienti da 21 nazioni e dai programmi di incoming realizzati anche in collaborazione con Ice».

Fra gli eventi di spicco ad Hospitality torna Pub&Friends Awards, il prestigioso riconoscimento promosso da Dammiunabirra.it che celebra l’eccellenza nella comunicazione digitale del settore birrario. Ce ne dice di più l’ideatore dell’evento, Silvano Rusmini:

«A pochi giorni dall’inizio di Hospitality, la fiera dell’accoglienza che si tiene a Riva del Garda e che si rivolge a tutti gli operatori del food e beverage, stiamo lavorando per organizzare la premiazione dei trenta locali birrari del Trentino-Alto Adige e Lago di Garda che riceveranno il Pub and Friend Award: un riconoscimento promosso dal sito dammiunabirra.it. Motivo del premio: l’attività di comunicazione sui social media. I criteri di valutazione: Presenza continuativa sulle piattaforme social, qualità dei contenuti, interazione con la community, innovazione creativa. La premiazione si terrà a Hospitality la mattina del 2 febbraio, giorno dell’apertura della fiera. Maggiori dettagli su dove si svolgerà l’evento li trovate nel programma ufficiale di Hospitality».

Approfondisci questa e le altre notizie del giorno in Horeca Short News Podcast ⬇️

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign