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RedazioneDal 7 al 10 maggio, a Parma, riparte una nuova edizione di CIBUS, la kermesse specialistica dedicata all’agroalimentare che quest’anno mette in vetrina migliaia di novità con l’obiettivo di disegnare le nuove tendenze del food&beverage italiano e internazionale.
I macro trend individuati per questa nuova edizione sono: Salute & Benessere, Gusti dal Mondo, Ritorno alla Natura, All Local e Comfort First. Questa 22ª edizione del CIBUS, secondo gli organizzatori, supererà ogni altra sia per numero di espositori che per la presenza di buyer della grande distribuzione italiana e internazionale provenienti da tutto il mondo.
Al Cibus a Parma – tra le migliori aziende del Food & Beverage Italia – non poteva mancare una BIG come Conserve Italia. Fra le sue novità: i frullati proteici firmati Valfrutta che propone anche nuove referenze sulla linea Bio. Per il Food Service Conserve Italia propone 5 nuove referenze vegetali in busta firmate Cirio Alta Cucina.
Fra le tante novità da non perdere, la “Pinsa di Marco” con il suo special pack ideato per il progetto internazionale che vede l’azienda romana come Official Sponsor di Casa Azzurri in occasione dei prossimi campionati di calcio in Germania. Ed ancora, l’azienda casearia Sabelli che presenta, in anteprima, un progetto di filiera per promuovere la sostenibilità, l’innovazione, il benessere animale e il ricambio generazionale con un sistema incentivante per gli allevatori.
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