Connect with us

Short News

SOS Horeca: lo sportello per cercare lavoro

Pubblicato

il

Mancanza di personale nel mercato Horeca, il problema persiste e non sarà di veloce e facile soluzione. Autogrill e Camst si organizzano con una soluzione originale e alleanze sinergiche per contrastare la mancanza di personale per la stagione estiva. I due gruppi, di fatto, hanno siglato un accordo per scambio di personale in funzione delle diverse esigenze anche come scambio di esperienze e professionalità.

Per affrontare la questione non mancano soluzioni più tecnologiche come “SOS Lavoro” promosso da TNI Italia, sindacato del mondo della ristorazione e ricettività, che si pone l’obiettivo di favorire l’incontro tra domanda e offerta nel settore Horeca.

A disposizione uno sportello virtuale, aperto tutti i giorni H24, rivolto a chi è a caccia di lavoro in ristoranti, bar, alberghi, potrà così inviare il curriculum e mettersi in contatto direttamente con le aziende iscritte a TNI Italia in cerca di personale. Per accedere allo sportello basta collegarsi al sito www.tnitalia.it e scrivere un messaggio nella chat SOS Lavoro.

Approfondisci la notizia!
Scopri le Short News di oggi per non perderti nessun aggiornamento del mondo Horeca.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign