Pubblicato
2 anni fail
By
RedazioneLa nuova piattaforma di Formind ha l’obiettivo di “entrare nel DNA del consumatore”, rilevando comportamenti ed attitudini, per supportare il Cliente nella gestione della complessità degli odierni consumi.
Utilizzando un approccio integrato tra i dati rilevati sistematicamente dal MindForHoreca e le ricerche realizzate attraverso la Piramide dei Consumi derivanti dai nostri tracking sul panel FORMIND, siamo in grado di fornire un identikit sofisticato del consumatore. Oggi i mercati sono in rapida e dinamica evoluzione, per questo è necessario comprendere il comportamento di chi acquista. Conoscere il proprio cliente, cosa influenza la decisione di acquisto e quando è stato deciso, cosa compra, attraverso quali canali e a che prezzo…
Formind Observatory Consumer The AFH Channel risponde a queste domande, supportando la strategia di vendita e marketing dei propri Clienti. Le nostre insight potranno essere di supporto nei momenti cruciali del ciclo di vita del prodotto:
Formind oggi è in grado di fornire una comprensione globale del percorso di acquisto. Formind Observatory Consumer The AFH Channel, è puntato su diversi mercati e canali, i dati rilevati sono riferiti sia al beverage che al food, questi ultimi vengono rilevati sia in termini di consumazioni (sala e delivery) che per tipologia di pietanze. Il nuovo strumento di Formind è disponibile con cadenza mensile da settembre 2022 con due livelli di monitoraggio.
Rilevazione scontrino medio del momento di consumo per cluster di consumatore e confronto con il medesimo periodo dell’anno precedente.
Rilevazione scontrino medio del momento di consumo complessivo e confronto con il medesimo periodo nell’anno precedente.
SECOND LEVEL:
Il secondo livello potrà essere personalizzato secondo le esigenze del cliente, nonché dalla sua peculiarità merceologica. Dall’elaborazione dei diversi tracking a standard sono possibili i seguenti livelli di monitoraggio: pack per momento e luogo di consumo e relativa ponderata, variazione rispetto al medesimo periodo anno precedente e anno 2019. quota mercato produttore (totale litri) per momento e luogo di consumo e ponderata volumi. quota mercato brand per momento e luogo di consumo e ponderata volumi. quota mercato formato-produttore per momento e luogo di consumo e ponderata volumi.
È POSSIBILE RICHIEDERE LIVELLI DIVERSI DI MONITORAGGIO
FOOD HORECA:
Rilevazione da Mind, delle portate servite nella ristorazione, sia in sala che da asporto. Rilevazione della croissanterie servita sia al bancone che al tavolo. Le portate rilevate saranno segmentate come segue: pizza panini primi piatti secondi piatti prodotti dolci sala prodotti forno bar (croissanterie) riepilogo complessivo del mercato ytd con discostamenti pari periodo anno precedente e anno 2019.
Contatti: mindcustomerservice@formind.it
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.