Pubblicato
10 mesi fail
By
RedazioneSiglata la partnership con l’hospitality della manifestazione canora sanremese, vetrina delle eccellenze Made in Italy.
Maniva Spa, l’azienda produttrice di acque minerali attiva dal 1998 fra le Alpi Retiche bresciane, annuncia la partnership con Casa San Remo in occasione della 64ª edizione della manifestazione canora più seguita e amata d’Italia.
Una collaborazione in qualità di Official Partner che vedrà impegnata Maniva, rappresentata dalla sua Acqua Maniva Chef e dai suoi prodotti di punta, all’interno del nutrito panel di eventi che dal 2 al 10 febbraio Casa San Remo predisporrà durante quella che da sedici anni è l’area hospitality del Festival di San Remo, crocevia di artisti, giornalisti, imprenditori e addetti ai lavori del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo.
Una vetrina importante dell’eccellenza made in Italy che per Maniva è un ulteriore riconoscimento alla continua crescita, ai progetti di innovazione e agli ingenti investimenti sostenuti in sviluppo produttivo, che stanno progressivamente permettendo all’azienda di recitare un ruolo nel proprio mercato di riferimento sempre più da protagonista a livello nazionale.
Maniva ha infatti chiuso il 2023 con un record di produzione attestatosi ben oltre i 184 milioni di bottiglie, con una percentuale di crescita a due cifre rispetto all’anno precedente, che si è riflessa anche sui ricavi, incrementati del 23%.
Il successo dell’azienda si deve principalmente all’innovazione di prodotti e packaging, che sempre più intercettano e soddisfano le molteplici esigenze dei target di mercato e che fanno della sostenibilità il motore principale.
Maniva, infatti, ha adottato da oltre un triennio una politica di investimento e sviluppo che unisce ricerca e tecnologia alla piena sostenibilità attraverso la riconversione di alcune delle proprie linee alla sola produzione in vetro (ora il 17% del totale prodotto), all’utilizzo sempre maggiore del R-Pet e all’importante sviluppo commerciale dello Smile-Box Maniva, il nuovo packaging sostenibile e multistrato in produzione dal 2022, che custodisce, preserva e mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche e i benefici alcalini delle naturali proprietà di acqua minerale Maniva, particolarmente richiesto dai consumatori.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.