Connect with us

Formazione

Come progettare un menù Food&Beverage che vende!

Pubblicato

il

Novità da Horeca Channel Italia, debutta un nuovo format dedicato alla formazione professionale nel settore Ristorazione e Hospitality: HORECA TRAINING, un ciclo di trasmissioni che vedrà in cattedra esperti e docenti del settore.

Il primo ciclo di puntate vedrà in scena Sebastiano Pira – esperto di Hospitality, docente e profondo conoscitore del settore Food&Beverage. Nelle prime due puntate Pira spiegherà come realizzare un menù vendente, presentando il suo metodo “Menupedia”: 12 distinte e fondamentali fasi da seguire per realizzare un menù vincente.

Con questo nuovo format Horeca Channel Italia amplia il suo palinsesto, una rubrica – quella sulla formazione – che si aggiunge al podcast giornaliero Horeca Short News, alle interviste settimanali di Spunti di Vista, con i più importanti stakeholder del settore, ai video dedicati alle analisi di mercato e tendenze con Horeca in Trend sino al format Aziende&Innovazioni, oltre ai log format Pizza Social Club e Shakerando in uscita nelle prossime settimane.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign