Connect with us

Consumer Experience

Belvedere e Armani Caffè portano a casa 2 cocktail ready to drink

Pubblicato

il

Due esclusivi cocktail ready to drink a base di Belvedere Vodka Pure: ecco il frutto della collaborazione di Belvedere, la maison polacca parte del Gruppo del lusso francese LVMH, con Emporio Armani Caffè e Ristorante Milano, uno dei locali più trendy del capoluogo lombardo.
Preparati con la prima vodka super premium al mondo, distillata nel cuore della regione della Mazovia a partire da segale Dankowskie e acqua pura al 100%, e firmati da Mattia Pastori, bartender ed esperto mixologist, sono stati battezzati con gli evocativi nomi di Spicy Cosmopolitan e Armani Espresso Tini.
Pensati in formato monodose, già mixati e pronti da bere, i due nuovi coktail sono acquistabili direttamente all’Emporio Armani Caffè e Ristorante di Milano, uno degli oltre 20 punti vendita f&b aperti in Italia e nel mondo dal colosso della moda fondato e diretto da Giorgio Armani, oppure ordinabili tramite servizio delivery dalle piattaforme MyMenu, Deliveroo e Cosaporto.it. I cui rider consegnano i drink, all’intero dei confini cittadini, in due packaging che riprendono le nuance pastello con note di oro satinato che contraddistinguono l’arredo della location meneghina.

COME AL BANCONE
Timori o nostalgia per l’happy hour? Niente paura: questa nuova esperienza di consumo, al top dell’interattività, vuole riprodurre nella maniera più verosimile e appaganete quella dell’aperitivo dal vivo nel caffè-ristorante dello stilista piacentino, anche restando a casa: inquadrando i due QR code presenti sul pack che li contiene infatti, si potrà visionare il video con la preparazione di ciascun cocktail e si potrà ascoltare una speciale playlist musicale, l’ideale per farsi trasportare con l’immaginazione lontano dalle mura domestiche. E, in quest’epoca emergenziale, anche da problemi e cattivi pensieri…

Fonte Bartumagazine.it

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign