Connect with us

Events

Beer&Food Attraction 2022: torna in presenza e in totale sicurezza il food service

Pubblicato

il

Beer&Food Attraction è l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’OUT OF HOME. Un’occasione unica per chi vuole aggiornarsi su nuove modalità e stili di consumo e cogliere le opportunità che i cambiamenti attuali ci propongono.

Grazie alle nuove disposizioni emanate dal Governo italiano, chi proviene da uno stato estero potrà accedere a Beer&Food Attraction in maniera più semplice. Agli operatori internazionali che hanno un vaccino non riconosciuto come equivalente in Italia o scaduto da 6 mesi, per accedere basterà effettuare un tampone, 48 ore prima se antigenico o 72 se molecolare.

Ad oggi è confermata la partecipazione di numerosi hosted buyer internazionali che concorderanno con gli espositori un’agenda incontri a partire dal 2 marzo fino al 23 marzo. In questo modo gli espositori potranno approfondire il profilo del buyer che incontreranno e arrivare in fiera con un’agenda appuntamenti già concordata.

I buyer selezionati, importatori di birra e bevande, provengono da tutta Europa e dalla Comunità degli Stati Indipendenti, nello specifico da: Francia, Spagna, Croazia, Germania, Svezia, Regno Unito, Polonia, Danimarca, Svizzera, Repubblica Ceca, Finlandia, Portogallo, Estonia, Albania, Norvegia, Ungheria, Armenia, Kazakistan, Ucraina. Beer&Food Attraction, l’unico evento in Europa dedicato all’Eating Out Experience, è riservato esclusivamente ai professionisti del settore.

New Format: L’edizione 2022 di Beer&Food Attraction e BBtech Expo è stata progettata e sviluppata per l’intera filiera del Foodservice, con il suo format innovativo, è il naturale punto di incontro fisico e digitale per il mondo dell’Out Of Home.
Lancio delle novità: Presenta in anteprima le tue novità di prodotto, servizi e tecnologie per il settore foodservice verso tutti gli operatori professionali. Grazie a strumenti di networking come chat, videochat e webinar, il visitatore può approfondire l’interesse verso i prodotti e novità presentate.
Agenda buyer internazionali: Entra in contatto con i buyer internazionali selezionati in collaborazione con l’Agenzia ICE ed il network dei regional advisor di Beer&Food Attraction.

Networking commerciale: Estendi le tue opportunità di contatto e networking sfruttando un avanzato sistema di matchmaking. Un’intelligenza artificiale personalizzata faciliterà l’incontro con i buyer più interessati ai tuoi prodotti e servizi.
Vision & Trend: Scopri in anteprima i trend e le visioni sul futuro del out of home per affrontare al meglio le sfide del domani.
Demo & Workshop: Crea interazione con i tuoi clienti, attraverso dimostrazioni, workshop e webinar che saranno disponibili durante la fiera e on demand dopo l’evento.

DEGUSTAZIONI IN SICUREZZA: ECCO ALCUNE SEMPLICI REGOLE

Ecco poche e semplici regole per una corretta e sicura degustazione di tutte le specialità e le novità di prodotto che saranno presentate a Beer&Food Attraction:

  • la consumazione al banco richiede solo il distanziamento di 1 metro;
  • la degustazione e l’assaggio sono consentiti attraverso piccole porzioni come mignon, cucchiaini oppure prodotti confezionati monodose;
  • le degustazioni e somministrazioni al tavolo sono da preferire perché, mantenendo il distanziamento di 1 metro, sarà possibile abbassare la mascherina.

info: www.beerandfoodattraction.it

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign