Pubblicato
2 mesi fail
By
RedazioneTUTTOFOOD Milano 2025 scalda i motori per la 10ª edizione che, dal 5 all’8 maggio, riunirà a Rho Fiera Milano i professionisti del settore agroalimentare provenienti da oltre 100 Paesi del mondo.
Dalla prima edizione, nell’anno dell’Expo 2015, TUTTOFOOD Milano è gradualmente diventato un appuntamento fondamentale per la filiera agroalimentare, pilastro del sistema produttivo nazionale e settore trainante delle esportazioni che, nel 2024, hanno superato i 67 miliardi di euro con un aumento dell’8% rispetto al 2023.
Questi i Key Points dell’edizione 2025:
Quella meneghina non sarà solo una fiera B2B, ma una vera e propria rete di conoscenza: la Milano TUTTOFOOD Week, sviluppata in collaborazione con Fiere di Parma e Mondadori Media, trasformerà la città in un laboratorio a cielo aperto sui modelli alimentari del futuro.
Il concetto “Nutrire il Futuro” intende diffondere conoscenze e scelte sostenibili e responsabili, coinvolgendo visitatori e cittadini con food show, degustazioni, mostre e tante altre iniziative.
Non mancherà l’arte grazie all’evento “TUTTOFOOD Street Experience”, un insieme di installazioni artistiche che coloreranno i viali di Fieramilano con le opere di numerosi artisti internazionali, tutte ispirate al mondo del cibo.
Campari Academy. Come realizzare lo Spritz perfetto con Luca Mengo
Estate 2025: previsioni turismo, clima, fuoricasa… e il problema dell’overtourism
Beverage Horeca: Maggio ancora negativo
Nuove tecnologie per la ristorazione
Unit, il banco frigo dove la fine si trasforma in un nuovo inizio: il manifesto circolare di Epta
Marco Masiero è l’undicesimo Campari Bartender of the Year
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.