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RedazioneLa voglia di innovare anche nella comunicazione che caratterizza il DNA di Acqua Sant’Anna, il leader delle acque minerali, si esprime in modi sempre nuovi e utilizzando i canali più in voga. Consolidata la presenza su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin, l’azienda di Vinadio approda su Tik Tok e lo fa con tutte le referenze del gruppo: Acqua Sant’Anna, SanTHE’, Fruity Touch e Sant’Anna Beauty.
Il debutto sul canale social più trendy è avvenuto a fine 2021, ma solo in queste settimane si è animata una nuova campagna Tik Tok che durerà fino a gennaio, realizzata grazie alla collaborazione tra la Direzione Marketing Acqua Sant’Anna e l’agenzia digital Dunter.
4 categorie di prodotto e 4 talent che ne incarnano al meglio lo spirito:
La nuova campagna Tik Tok si sta dimostrando di grande successo, fresca e accattivante: sono oltre 85 mila le reazioni ricevute dei primi video e sono oltre 15 mila i follower del canale Acqua Sant’Anna. E’ la conferma della lungimiranza e intuito dell’azienda, che da sempre ha dimostrato grande attenzione ai trend del momento, cavalcandoli con una comunicazione sempre moderna e di grande appeal, originale e mai banale, facendo entertainment con talent scelti attentamente per raggiungere nuovi target e intrattenere i consolidati.
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