Pubblicato
4 anni fail
Nella puntata di Spunti di Vista parliamo di un libro che può cambiare le sorti di un locale Horeca: “Creative Restaurant Branding”, edito da Hoepli, scritto a 4 mani da Nicoletta Polliotto, esperta di food & restaurant marketing e Ilaria Legato, Brand e Food Designer in ambito Horeca.
Una pubblicazione imperdibileper chi vuole competere nello sfidante mondo Horeca, per chi ha l’ambizione di voler essere protagonista in un settore molto competitivo, ma allo stesso tempo affascinante come quello della ristorazione dove lo studio, l’applicazione professionale e la creatività sono fattori assolutamente imprescindibili.
Visione, identità, unicità, arte, creatività, argomenti ricondotti al mondo dei locali Horeca e alla consumer experience che nel video vengono esplorati, argomentati e raccontati con passione genuina e grande competenza da Ilaria Legato e Nicoletta Polliotto.
Conduce, ispira e conclude (un po’ fuori di testa) il Direttore di Horeca Channel Italia Giuseppe Rotolo.
Andrea Signorini entra in Carlsberg Italia come nuovo National Sales Director
Radeberger Gruppe rafforza la collaborazione con Grupo Damm: siglato accordo di distribuzione in Germania
Mondo del vino: vendemmia 2025 buona, ma vendite in calo
Bar, un format in crisi?
Io sono naso. Il nuovo libro di Ilaria Legato
Hotel Family Lab, gli eventi di novembre
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

