Pubblicato
4 mesi fail
Scopri come comunicare in modo semplice, coerente, empatico e profondo per creare relazioni vincenti.
In questo episodio di Spunti di Vista approfondiamo uno degli articoli chiave dell’edizione di maggio di Spyridon Louis, la pubblicazione dedicata ai distributori beverage: Nicoletta Polliotto ci guida attraverso 5 regole fondamentali per una comunicazione efficace e strategica tra distributori e gestori dei punti di consumo Horeca.
Comunicazione semplice, coerente, empatica e profonda: scopri come migliorare i tuoi flussi comunicativi e creare valore nel mercato dell’Away From Home.
D&C SpA annuncia l’ingresso in portafoglio di Optimum Nutrition, brand numero uno al mondo nella nutrizione sportiva
ActiveHop, la nuova frontiera del functional beverage progettata per l’outdoor
Montelvini alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia: partner del premio “Cinema & Srts”
Design su misura e refrigerazione all’avanguardia: Epta reinventa l’esperienza in-store in costa brava
Turismo: cresce il credito erogato alle imprese, ma la rischiosità del settore resta elevata
Acqua Orsini torna protagonista a Vinòforum 2025
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.