Pubblicato
1 mese fail
By
RedazioneTutto pronto per Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda dal 3 al 6 febbraio 2025. Ospiterà oltre 750 espositori e più di 100 eventi distribuiti in otto arene e un main stage.
L’evento si conferma punto di riferimento per l’innovazione e il business nel settore dell’ospitalità e della ristorazione: quattro le macro-aree tematiche: “Contract & Wellness” – “Beverage” – “Food & Equipment” – “Renovation & Tech”, e tre aree speciali: “Birra artigianale” – “Mixology” – “Turismo del vino”.
La manifestazione si distingue per l’ampia e completa proposta che abbraccia tutti i segmenti del comparto grazie agli oltre 750 espositori, tra i quali molte riconferme e circa il 26% di nuove aziende che hanno scelto Riva del Garda per aprirsi al mercato globale e allargare i propri orizzonti. Il percorso espositivo è arricchito da oltre 100 eventi con più di 110 speaker tra formazione e iniziative esperienziali pensate per offrire agli operatori dell’industria dell’ospitalità e della ristorazione idee, soluzioni e strumenti innovativi per far crescere il business.
Dopo aver ricordato che Hospitality si tiene in uno dei principali e più caratteristici distretti turistici italiani, quello del Trentino e del Lago di Garda, Roberto Pellegrini, Presidente di Riva del Garda Fierecongressi, ha evidenziato come «la 49ª edizione si preannuncia unica per la qualità degli espositori, la varietà dei contenuti e per l’importante presenza di buyer dall’estero. Quest’anno la partecipazione di delegazioni sarà ancora più nutrita. Grazie alla nostra attività e alla collaborazione con Agenzia ICE (ITA – Italian Trade Agency), arriveranno a Riva del Garda oltre 70 operatori da selezionati mercati per offrire agli espositori maggiori opportunità di business».
In fiera saranno presenti operatori provenienti da mercati europei quali Albania, Finlandia, Germania, Lituania, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria, ed extra europei come America Latina, Egitto, Kenya, Sud Arabia e UK.
Vino: il mercato rallenta, consumi giù nel fuori casa
Come valorizzare i prodotti artigianali nei locali Horeca
Identità Golose celebra 20 anni di successo
Maestria, integrazione, sicurezza, affidabilità: la nuova era di MISA prende forma con il rebranding
Spreco alimentare UE fissa gli obiettivi di riduzione
Salone del vino di Torino. La Cantina è aperta!
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.