Connect with us

Beverage

Tutti cantano Sant’Anna

Pubblicato

il

Una playlist dedicata e il dialogo con i followers: l’operazione di Acqua Sant’Anna per Sanremo. In occasione del Festival di Sanremo, che si terrà dal 2 al 6 marzo 2021 nell’omonima cittadina ligure, Sant’Anna, l’acqua preferita dagli italiani, crea una playlist sul canale Spotify dal titolo “Tutti cantano Sant`Anna” lanciando anche una divertente e musicale Call to Action.

Così Sant’Anna vuole essere presente ad un evento, quello sanremese, tra i più importanti nel panorama culturale e musicale italiano. Lo fa utilizzando in maniera moderna ed innovativa i nuovi strumenti digitali e i social più amati e trasformando in cantanti i suoi followers.

La playlist di Spotify “Tutti cantano Sant’Anna” conterrà al suo interno numerose canzoni del repertorio italiano, passato e presente, aventi come fil rouge l’”acqua” e tutto ciò che questo elemento rappresenta ed evoca nell’immaginario collettivo. Per promuovere l’attività su Spotify, che debutta il 4 marzo, dal 26 febbraio sul canale Instagram di Acqua Sant’Anna si aprirà una Call to Action dedicata a tutti gli utenti: si potranno suggerire canzoni a tema che andranno a comporre la playlist musicale. La voglia di innovare che caratterizza il DNA di Acqua Sant’Anna si esprime così in modi nuovi e con strumenti interattivi, utilizzando la musica, grande protagonista della nostra vita, e facendo leva sul canale audio, oggi uno degli strumenti di comunicazione maggiormente in voga.  

«Acqua Sant’Anna da sempre ha dimostrato grande attenzione ai trend del momento, cavalcandoli con una comunicazione sempre moderna e di grande appeal – dichiara Cristiana Genta, Marketing & Communication Director Acqua Sant’Anna Spa – Durante la settimana dedicata alla musica, abbiamo voluto creare un progetto interattivo e dinamico, studiato dalla nostra agenzia digital Dunter, che coinvolge il brand e i suoi followers attraverso le grandi potenzialità che offre Spotify. Un’operazione di co-creazione che l’azienda ha voluto realizzare insieme alla propria Community e che dimostra la volontà di andare oltre i social, piattaforme in cui la nostra presenza è ormai radicata, facendo entertainment attraverso le nuove content platform e raggiungendo così nuovi target».

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign