Connect with us

Beverage

Stella Artois lancia la versione digitale del Draught Masters 2021

Pubblicato

il

Alla ricerca dello spillatore perfetto, di sfida in sfida: dallo scorso 15 febbraio il contest Draught Masters 2021 è partito con un’edizione completamente inedita e tutta al digitale – dalle iscrizioni alla selezione dei 3 finalisti -, curata e organizzata da Stella Artois, marchio di eccellenza ABInBev. In un anno così particolare, l’obiettivo è più ambizioso che mai: sognare ad occhi aperti e offrire ai professionisti della ristorazione amanti della spillatura un’opportunità unica di crescita personale, con tips esclusive e tutorial da parte dei migliori esperti di Stella Artois.

Chi meriterà il riconoscimento ufficiale di miglior Draught Master, vincerà anche notorietà online e offline, e rifornimento di birra Stella Artois.Ma non è tutto! Il miglior Draught Master, scelto da una giuria d’eccezione internazionale,vincerà un viaggio in Belgio (paese di origine di Stella Artois), oltre a partecipare all’evento di premiazione finale presso la sede di AB InBev a Milano.

I concorrenti dovranno sfidarsi a colpi di spillatura, seguendo i 9 step del rituale belga di cui il marchio Stella Artois è da sempre promotore. Chi vorrà partecipare dovrà semplicemente avere Stella Artois alla spina e il suo iconico calice nel proprio locale, e successivamente iscriversi tramite il sito www.stellaartois.com/Draughtmasters.

Una volta iscritti, si verrà invitati all’entusiasmante tutorial sul rituale 9 step. Infine, per confermare la partecipazione alla competizione, verrà richiesto di inviare il video della perfetta spillatura, il tutto comodamente via WhatsApp. Semplice e immediato!

«Investire e credere nei nuovi approcci digitali è fondamentale oggi più che mai: proprio per questo Stella Artois punta a promuovere l’evento con strategie digitaliad hoc, come i social, il sito web,WhatsApp business e il supporto di influencer, figure di riferimento del settore, nonché opinion makers» commenta Borja Echaniz, Direttore Horeca Italia AB InBev.

Fonte Mixerplanet

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign