Connect with us

Food & Beverage

San Benedetto presente a Venditalia 2022

Pubblicato

il

La Total Beverage Company esporrà alla 12°edizione la propria offerta dedicata alla distribuzione automatica. Acqua Minerale San Benedetto sarà presente a Venditalia 2022, il salone internazionale della distribuzione automatica giunto alla sua 12° edizione in programma dall’11 al 14 maggio presso l’area espositiva Fieramilanocity.

L’azienda veneta parteciperà alla kermesse con un proprio stand – Padiglione 4, stand A71 – B72, nel quale esporrà le proprie referenze dedicate al canale. Nel mondo delle acque minerali San Benedetto sarà presente, in diverse declinazioni di gusto, con i formati 0,5L e 0,33L in PET e con l’innovativa lattina 0,33L sleek. Ad accompagnarli ci saranno i formati 0,5L di Ecogreen, la linea sostenibile creata per ridurre l’impatto ambientale e compensare il 100% delle emissioni CO₂.
Venditalia sarà, inoltre, l’occasione per presentare la nuova linea San Benedetto 100 ECO, nella versione naturale Ecogreen e nella nuova versione frizzante che, oltre ad essere a emissioni 100% compensate – e quindi CO₂ impatto zero – è realizzata con bottiglie 100% in plastica riciclata.

Protagonisti nella sezione acque minerali sono anche i brand di Effervescenti Naturali: Acqua di Nepi, che sgorga dalla sorgente di una valle incontaminata nel Lazio e Cutolo Rionero Fonte Atella, che nasce dal Vulture, un territorio di origine vulcanica splendido e incontaminato. San Benedetto esporrà anche la referenza Libera, nel formato 0,5L, ideale nei momenti di sport e svago grazie alla pratica bottiglia Squeezable e all’innovativo Tappo Sport, semplice da aprire con una sola mano.
Presente anche il Thè freddo con un’ampia gamma di referenze in svariati formati – dal pratico 0,5L PET, allo 0,33L PET dedicato al canale vending, fino alle lattine da 0,33L – e che comprende il Thè San Benedetto Classico, nei gusti limone e pesca; il Verde con succo di cactus; lo Zero al limone, pesca e verde con cactus; il Deteinato, alla pesca e al limone e infine il nuovo gusto al Fico d’India.

Per quanto riguarda il segmento succhi di frutta le referenze spaziano da Tel Quel, la proposta pronta da bere ad alto contenuto di frutta e verdura in acqua minerale naturale nel formato in PET da 0,22L esclusivo per il vending, a Succoso Zero, una risorsa di energia e freschezza a base di frutta senza zuccheri aggiunti, con il pratico formato on the go da 0,40L PET. Per il comparto delle acque addizionate due referenze, SKINCARE nel formato da 0,22L è l’integratore alimen-tare in acqua minerale naturale con Collagene, Zinco e Acido Ialuronico e Aquavitamin la linea di bibite anal-coliche con vitamine in acqua minerale disponibile nel formato da 0,40L in quattro gusti freschi e dissetanti, con quattro diverse aree funzionali: BEAUTY YOU al gusto frutti rossi; BRAIN-UP, al gusto kiwi/mela/melo-grano; D-FENCE al gusto limone; C-POWER al gusto arancia.

Inoltre, saranno presenti anche le Bibite Gassate San Benedetto: oltre alla classica Allegra con succo di agrumi nel formato 0,33L dedicato al vending, ci saranno anche le Bibite San Benedetto Zero, la linea zero zuccheri aggiunti dedicata a chi vuole prendersi cura della propria forma fisica senza rinunciare al piacere di una buona bibita gassata, disponibile nel formato lattina 0,33L, e Passione Italiana, la linea di bibite d’alta gamma a base di succo di prima spremitura.
Comunicato Stampa


Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2021, dati 2020). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz).

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign