Pubblicato
4 anni fail
By
Redazione
Nel mondo della ristorazione c’è clima di fiducia con l’indicatore che torna quasi ai livelli del 2019. La stima è di Fipe-Confcommercio con 92,5 punti, 8 in più del quarto trimestre del 2021 e vicino ai livelli pre-pandemia.
Il secondo trimestre del 2022 potrebbe essere di ulteriore impulso per la ripresa della ristorazione, gli imprenditori intervistati nell’indagine si dimostrano ottimisti, nonostante il permanere delle tensioni legate alla guerra in Ucraina che limitano ancora il turismo, oltre ai rincari delle materie prime e dell’energia.
Ma la fiducia, quanto mai necessaria per operare, ha bisogno anche di “visione” e, allora, come sarà il ristorante del futuro?
Alla domanda rispondono le realtà più promettenti del restaurant-tech italiano il prossimo 9 maggio a Bologna presso Scuderia | Future Food Living Lab dove verranno discussi i temi più importanti dell’innovazione in campo Horeca. Un evento, giunto alla terza edizione, che torna in presenza: 8 temi, 8 speakers, 8 panel e diversi ospiti che si alterneranno sul palco di quello che può indubbiamente considerarsi uno dei punti di riferimento del foodtech italiano.
Tutti i panel saranno moderati da Antonio Iannone di TheFoodCons, blogger ed esperto di foodtech.
Le parole “giuste” per il nuovo anno
Maggior focus sui brand strategici. Campari Group cede amaro Averna e mirto Zedda Piras
Feste di fine anno, per mangiare si spende meno
Cantine Riunite & Civ si conferma leader. Il bilancio consolidato del gruppo supera i 650 milioni.
Lager italiane, champagne e amari premium: ecco cosa berremo nelle feste 2025 secondo partesa
Ristorazione contro la fame per il diritto all’alimentazione
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
