Connect with us

Market Focus

Pizza Social Club: va in scena il gluten free

Pubblicato

il

Torna su Horeca Channel Italia il programma in Streaming  dedicato ai professionisti della pizza, in scena la pizza Gluten Free.

Buona la prima ed ora… al via la seconda, tanto attesa, puntata di Pizza Social Club, il format di Horeca Channel Italia dove protagonista è la pietanza più amata e mangiata dagli italiani, un club nel quale sono parte attiva gli operatori del mondo pizza.

Nella nuova puntata, on line il 27 aprile ore 15:00 sul canale YouTube di Horeca Channel Italia, si sveleranno i segreti della Pizza Senza Glutine, un mercato in crescita dove i consumatori celiaci, ma anche no, non vogliono rinunciare ad una buona pizza.

Nella puntata, il maestro Davide Civitiello con le speciali farine del Mulino Caputo spiegherà tecniche e segreti di impasto, oltre a proporre esclusive ricette con i prodotti di Greci Industria Alimentare, il buon bere (Gluten Free) sarà assicurato dalle specialità birraie distribuite da QBA (Quality Beer Accademy) dove a parlare di birra senza glutine ci sarà Lorenzo Bossi.

Come in un club che si rispetti, oltre alla pizza e al buon bere, non mancherà la musica. La Pizza Social Club Band suonerà sulle note del jazz alcuni brani dove la parola chiave è liberta, freedom, come la pizza gluten free, ma ancor più quel valore che deve appartenere ai popoli del mondo. Tutti.

Il programma, condotto da Giuseppe Rotolo, si avvale del background e della lunga esperienza maturata attraverso la storica rivista Pizza&core giunta al ventesimo anno di pubblicazioni.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign