Connect with us

Market Focus

Pizza Social Club: la pizza tradizionale con Davide Civitiello

Pubblicato

il

La pizza: il cibo più social, la pizza il piatto più amato dagli italiani, la pizza: una storia tutta italiana di una pietanza che da cibo per i meno abbienti diventa cibo mondiale.

Pizza Social Club presenta e racconta le mille storie della pizza in un format innovativo e coinvolgente, in stile televisivo, dove i più qualificati maestri pizzaioli, attraverso DEMO professionali spiegano i loro segreti su tecniche di impasto e lievitazione, propongono nuove farciture e ricette esclusive. Ma non solo della pizza viene raccontata la sua cultura gastronomica e la valenza storica e sociale che questo piatto contiene.

Un programma dinamico e pieno di ritmo dove le DEMO professionali si intrecciano con altre forme d’arte, come la musica. Spazio poi anche al beverage per esaltare al massimo le esperienze di consumo e dove gli esperti suggeriscono i pairing più appropriati in special modo con la birra che con la pizza forma un connubio di grande successo.

La prima puntata di Pizza Social Club dedicata alla pizza napoletana andrà in onda martedì 5 aprile alle ore 15.00 sul canale YouTube di Horeca Channel Italia. In studio il maestro pizzaiolo Davide Civitiello, ospite speciale Teresa Iorio. Nel corso del programma avranno luogo i collegamenti con le sedi delle aziende sponsor del programma: Molino Caputo, Caseificio Iovine, Birra N’Artigiana. La puntata vede anche la collaborazione di Cirio Alta Cucina e Ferrarelle.

Il programma, condotto da Giuseppe Rotolo, si avvale del background e della lunga esperienza maturata attraverso la storica rivista “Pizza & core” giunta al ventesimo anno di pubblicazioni.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign