Connect with us

Aziende & Innovazioni

Montelvini. Un nuovo processo di spumantizzazione

Pubblicato

il

Ci sono numeri che contengono storie di talento, altri ancora che esprimono un’identità: il numero 333 per Montelvini, la cantina veneta ambasciatrice del territorio di Asolo, contiene insieme questi mondi.

Talento e identità, unicità e qualità, la nuova annata di FM333, Asolo Prosecco Superiore DOCG di Montelvini è ancora più raffinata, grazie ad un processo di spumantizzazione innovativo che, discostandosi da una tecnica più tradizionale, prevede un’unica fermentazione anziché due. Un risultato straordinario non è mai frutto del caso, dietro c’è una realtà come Montelvini, uomini e donne che hanno compiuto scelte precise mettendo al centro delle strategie aziendali la loro vocazione primaria: il rispetto per le persone e per la natura.

Capitale umano e rispetto dell’ambiente, valori alleati, alleati in vigna valori che, nel tempo, hanno contribuito a formare una Cantina all’avanguardia capace di crescere conservando un forte e solido legame con la tradizione vinicola e culturale del territorio per diventare una storia italiana di valore.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign