Connect with us

Events

La pizza è sempre più social

Pubblicato

il

Al via la seconda stagione di Pizza Social Club lo speciale format dedicato alla pizza in onda su Horeca Channel Italia.

Dopo una strepitosa prima stagione, riapre il club della pizza più esclusivo, con un ciclo di nuove puntate dedicate alla pietanza più amata dagli italiani. Horeca Channel Italia e Pizza&core sono pronti a sfornare nuove pizze, accompagnati dalle note della Pizza Social Band e pizzaioli d`eccezione che daranno vita al club puntata dopo puntata.

Nella prima puntata, il talent Davide Civitiello propone una masterclass dedicata alla pizza contemporanea. Dall’impasto alla stagliatura, i consigli per la perfetta lievitazione, piccoli grandi segreti per una perfetta pizza contemporanea ottenuta con la farina Nuvola di Molino Caputo. Super golose le 3 ricette ideate e proposte, arricchite dai prodotti di Latteria Sorrentina e dalle conserve Cirio Alta Cucina.

Pairing d’eccezione poi con le specialità birraie di Quality Beer Academy: il brand Manager Lorenzo Bossi suggerisce gli abbinamenti perfetti. Ospite d’eccezione nella puntata la solare ed esplosiva Teresa Iorioche intona un famoso motivetto dedicato all’arte della pizza. 

A “TU per TU” è il nuovo segmento di Pizza Social Club, un’intervista informale e simpatica con i talent ospiti del club, che si racconteranno attraverso le domande di Giuseppe Rotolo, direttore di Pizza&core e Horeca Channel Italia.

In onda il 7 marzo 2023, ore 16:00  sul canale YouTube di Horeca Channel Italia, sotto la regia di Eros Lovece e a cura della redazione del magazine di settore Pizza&core, che da oltre 20 anni racconta il mondo pizza in Italia e nel mondo.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2023  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign