Connect with us

Food & Beverage

Imoco Volley. Le Pantere conquistano la Supercoppa

Pubblicato

il

Con grande piacere siamo Sponsor di Imoco Volley Conegliano, squadra di pallavolo femminile in serie A1 Pluricampione d’Italia.

Imoco Volley vince la Supercoppa Italiana 2022

L’Imoco ha affrontato la nuova stagione con grandi successi, conquistando la quinta Supercoppa consecutiva. Palazzo Wanny è la sede della 27° Supercoppa Italiana vivo, la nuova casa del volley fiorentino, in uno scontro ormai diventato un classico della pallavolo femminile tra Imoco Volley Conegliano, detentrice del trofeo, campione d’Italia e vincitrice di Coppa Italia, e l’Igor Gorgonzola Novara, finalista di coppa.

Giorgia Frosini, pallavolista Imoco Volley, con amatisana Menta Zenzero

L’evento, organizzato da Lega Volley Femminile e Master Group Sport, ha visto le due squadre rinnovate che, dopo aver perso qualche pezzo da novanta durante l’estate, hanno saputo ricostruirsi con nomi importanti e che soprattutto avranno un mese dall’inizio del campionato per trovare nuovi equilibri e nuove soluzioni.

Robin de Kruijf, pallavolista Imoco Volley, con amatisana Liquirizia Finocchio

La Supercoppa si è giocata sabato 26 novembre, in una data non casuale, poiché fissata il giorno dopo la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Sono diverse le iniziative volte a sensibilizzare contro un fenomeno troppo spesso sottovalutato in Italia. L’evento quindi, come accaduto negli ultimi anni, ha una duplice veste, con la festa del volley da un lato e dall’altro l’attenzione ai temi di inclusione, solidarietà e uguaglianza fatti propri da Lega Volley Femminile e Master Group Sport.

Imoco ha conquistato la sesta Supercoppa Italiana della sua storia, la quinta consecutiva, sconfiggendo la Igor Novara per 3-1. L’ennesimo trionfo per le pantere. E, se questo è solo l’inizio, questa stagione può riservare davvero grandi soddisfazioni. Per noi è un onore rappresentare una squadra ai vertici del campionato Italiano e nel mondo, una squadra Futurista come la nostra azienda. Forza Pantere!

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign