Pubblicato
4 anni fail
By
Redazione
Il mercato Beverage Horeca nel mese di novembre 2021, sullo stesso mese dello scorso anno, cresce con una incredibile tripla cifra: +240% a volume, confermando un progressivo di circa +19% sul totale dello scorso anno, dati rilevati da Formind. Un dato straordinario che attesta quanto novembre 2020, senza vaccini, sia stato più di un disastro con chiusure totali in zone rosse e restrizione con il coprifuoco. In questo buon novembre 2021 vanno bene le categorie merceologiche posizionate nel canale notturno, performano meglio acqua in vetro e birra (in particolare birra in fusti) energy, spirits e vino.
Le parole “giuste” per il nuovo anno
Maggior focus sui brand strategici. Campari Group cede amaro Averna e mirto Zedda Piras
Feste di fine anno, per mangiare si spende meno
Cantine Riunite & Civ si conferma leader. Il bilancio consolidato del gruppo supera i 650 milioni.
Lager italiane, champagne e amari premium: ecco cosa berremo nelle feste 2025 secondo partesa
Ristorazione contro la fame per il diritto all’alimentazione
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
