Connect with us

Food & Beverage

Bevande Futuriste main sponsor della 1ª edizione della Venice Cocktail Week

Pubblicato

il

Dopo il grande successo di Firenze, Bevande Futuriste aderisce da vero partner alla prima edizione della Venice Cocktail week dal 13 al 19 dicembre.

Una settimana di eventi, incontri e masterclass che coinvolgeranno tutti i locali e hotel della città unica al mondo per il suo splendore. Verrano coinvolte notevoli GUEST nazionali ed internazionali, quali Samuele Ambrosi, famoso per essere il massimo esperto di Gin Tonic, Diego Melorio, titolare del Quanto Basta di Lecce, locale più importante della Puglia, Tommy Colonna, un’istituzione nella mixology… Roberto Pellegrini, Giorgio Fadda, Walter Bolzonella, Oscar Cavallera nomi che hanno fatto la storia del bere a Venezia e tanti altri.

È stata scelta la Venice Cocktail Week per presentare il nuovo Brand Prohibito, the new way of mixing. Una linea di 46 nuove referenze per mixare con lo stile italiano in tutta naturalità e trasparenza.

Giovedì 16 dicembre alle ore 15al Caravellino in calla Larga San Marco, ci sarà la presentazione ufficiale di Prohibito in compagnia degli amici bartender Gianluca Fraccascia, ideatore dell’innovativa base madre più essenza per creare i tuoi Signature, Samantha Migani, Regina del TiKi in Italia e Samuele Ambrosi, ideatore del primo sciroppo al burro Tiki Batter della linea Prohibito.
Un incontro tecnico e formativo per gli addetti ai lavori in una cornice d’effetto come il Caravellino, uno dei locali più storici di Venezia.

Con Prohibito Bevande Futuriste allarga la sua offerta diventando sempre di più l’amico del bartender moderno e professionista.

www.prohibitomixology.com
Per info: Elena Ceschelli 3497509039

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign