Connect with us

Food & Beverage

Acqua Sant’Anna alla Red Bull Cliff Diving World Series

Pubblicato

il

Si conferma la partnership tra Acqua Sant’Anna, la preferita degli italiani, e Red Bull in occasione dell’ultimo dei tre Big Events dell’estate italiana: domenica 18 settembre Sant’Anna Eco ha accompagnato impavidi atleti nei loro tuffi durante la tappa italiana della Red Bull Cliff Diving World Series.

Dopo la Red Bull Soapbox Race di giugno e il Red Bull Wake the City di agosto, Acqua Sant’Anna è l’acqua ufficiale anche di questo terzo rinomato appuntamento estivo: la splendida cittadina pugliese di Polignano a Mare è la cornice di tuffi mozzafiato che sono un intrattenimento unico e un appuntamento immancabile per molti turisti e cittadini appassionati. Per la nona volta in questa location, la tappa tricolore della Red Bull Cliff Diving World Series raduna 24 coraggiosi atleti provenienti da tutto il mondo che, con acrobazie ed esibizioni aeree, si tuffano da altezze maggiori di 20 metri regalando spettacolo ed emozioni. Le piattaforme da cui i tuffatori sono pronti a lanciarsi sono inoltre situate in un luogo unico, il balcone di un privato cittadino, una particolarità che rende la tappa tra le più suggestive e originali.

Pronta a dissetare gli impavidi diver prima e dopo le loro esibizioni, Sant’Anna Eco si riconferma protagonista dell’evento, dimostrando l’attenzione dedicata a tematiche sostenibili: sviluppata con la consapevolezza di quanto sia importante riciclare la plastica delle bottiglie, la linea Sant’Anna Eco sostituisce il 30% di PET vergine con RPET (plastica riciclata) e le bottiglie, dopo l’utilizzo, sono riciclabili al 100%.

All’interno, un’acqua buona e leggera che sgorga da fonti tra le più alte in Italia, con pochissimo sodio e basso residuo fisso; un’acqua che Sant’Anna, sposando le occasioni di divertimento rivolte ad adulti e bambini, mira a far conoscere intercettando sempre nuovi target ed utilizzando una comunicazione efficace ed adeguata.

Proseguono, parallelamente, le creazioni per la rubrica “Riciclo Creativo” sui social Acqua Sant’Anna ispirate allo spettacolare e adrenalinico evento: rispettando il tema della Red Bull Cliff Diving World Series, è stato infatti realizzato un divertente gioco utilizzando una pallina e una bottiglia di Sant’Anna Eco frizzante.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign