Alla ricerca dello spillatore perfetto, di sfida in sfida: dallo scorso 15 febbraio il contest Draught Masters 2021 è partito con un’edizione completamente inedita e tutta al digitale – dalle iscrizioni alla selezione dei 3 finalisti -, curata e organizzata da Stella Artois, marchio di eccellenza ABInBev. In un anno così particolare, l’obiettivo è più ambizioso che mai: sognare ad occhi aperti e offrire ai professionisti della ristorazione amanti della spillatura un’opportunità unica di crescita personale, con tips esclusive e tutorial da parte dei migliori esperti di Stella Artois.
Chi meriterà il riconoscimento ufficiale di miglior Draught Master, vincerà anche notorietà online e offline, e rifornimento di birra Stella Artois.Ma non è tutto! Il miglior Draught Master, scelto da una giuria d’eccezione internazionale,vincerà un viaggio in Belgio (paese di origine di Stella Artois), oltre a partecipare all’evento di premiazione finale presso la sede di AB InBev a Milano.
I concorrenti dovranno sfidarsi a colpi di spillatura, seguendo i 9 step del rituale belga di cui il marchio Stella Artois è da sempre promotore. Chi vorrà partecipare dovrà semplicemente avere Stella Artois alla spina e il suo iconico calice nel proprio locale, e successivamente iscriversi tramite il sito www.stellaartois.com/Draughtmasters.
Una volta iscritti, si verrà invitati all’entusiasmante tutorial sul rituale 9 step. Infine, per confermare la partecipazione alla competizione, verrà richiesto di inviare il video della perfetta spillatura, il tutto comodamente via WhatsApp. Semplice e immediato!
«Investire e credere nei nuovi approcci digitali è fondamentale oggi più che mai: proprio per questo Stella Artois punta a promuovere l’evento con strategie digitaliad hoc, come i social, il sito web,WhatsApp business e il supporto di influencer, figure di riferimento del settore, nonché opinion makers» commenta Borja Echaniz, Direttore Horeca Italia AB InBev.
Fonte Mixerplanet