Pubblicato
4 giorni fail
By
RedazionePartita con successo la X edizione di Beer&Food Attraction, organizzata da Italian Exhibition Group (IEG) e in programma alla Fiera di Rimini fino a martedì 18 febbraio. L’evento si conferma come il principale punto di riferimento per il settore dell’eating-out e del bar industry, grazie a un’offerta espositiva sempre più ampia e specializzata.
Il Mixology Village è la Grande Novità del 2025, un’intera area espositiva dedicata alla mixology – padiglione C1 vicino all’ingresso principale – dove le aziende espongono le etichette più prestigiose e innovative, oltre a presentare accessori e attrezzature per bartender e mixologist.
All’interno del Village il “Mixology Circus” – giunto alla III edizione – con la partecipazione di 11 locali esclusivi, 4 postazioni dedicate e 30 cocktail d’autore firmati dai migliori bartender italiani e internazionali.
Altra novità del 2025 è l’area Sparkling&Mix, che esplora il ruolo dei vini frizzanti nella miscelazione. Questa sezione ospita champagne, spumanti e prosecchi, offrendo una panoramica sulle ultime tendenze del settore.
Per la prima volta Beer&Food Attraction ospita la finale dello Stella Artois Draught Masters Italia, il prestigioso contest organizzato da Stella Artois per eleggere il miglior spillatore del Paese. Focus sul Food & Horeca oltre al Beverage, Beer&Food Attraction dedica ampio spazio al settore food, rispondendo alle esigenze del fast casual dining con una vasta gamma di prodotti ready-to-eat e soluzioni tecnologiche per la ristorazione.
Tra gli eventi di spicco la FIC Arena (padiglione A3) con la IX edizione dei Campionati della Cucina Italiana, oltre 500 chef in gara su 9 categorie, e il Global Chefs Challenge European Gran Prix 2025, la competizione di selezione europea per il mondiale del circuito Worldchefs.
Da non perdere in questi giorni i talk in Horeca Arena Pad C3 nello spazio dell’International Horeca Meeting.
Come promuovere il ristorante con la carta dei vini
Numeri e dati sul beverage di Gennaio 2025
Come usare l’IA nell’horeca nel 2025 per gestire il tuo business
Campari Group amplia il suo portafoglio Vermouth e presenta il nuovo progetto Bottega Cinzano 1757
️Tutto pronto per TIRRENO CT a Carrara Fiere
Tutto pronto per MHOPS: dal 20 febbraio al MOG Genova, protagonista la birra artigianale
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.