Connect with us

Horeca Service

Uber Eats presenta Restaurant Manager: la nuova app dedicata ai ristoratori

Pubblicato

il

Uber Eats annuncia l’arrivo di Restaurant Manager, la nuova app dotata di una serie di nuove funzionalità e caratteristiche, volte ad incontrare le esigenze dei ristoranti di tutto il mondo. Queste nuove funzionalità apriranno una linea di comunicazione diretta tra i ristoratori e i loro clienti, permettendo ai ristoratori di migliorare sempre di più il loro business di consegna a domicilio. 

Uber Eats – Restaurant Manager
Consapevole del grande impegno e passione dei ristoratori, Uber Eats ha deciso di mettere a loro disposizione una nuova app, grazie alla quale potranno controllare al meglio le consegne e migliorare il volume delle vendite, tenendo costante traccia delle transazioni, dei trend e degli obiettivi. 

  • I ristoranti partner potranno ricevere notifiche per massimizzare le performance di delivery e le vendite;
  • La nuova app metterà in contatto i ristoratori direttamente con i loro clienti permettendo loro di rispondere in tempo reale.

L’interazione con i clienti
Un elemento fondamentale per gestire al meglio il business – secondo l’opinione dei ristoratori – è ricevere feedback e confrontarsi con i propri clienti in tempo reale. In questo modo è possibile imparare e migliorarsi portando l’ospitalità tipica del locale anche nel delivery. Per questo motivo Uber Eats ha introdotto all’interno dell’app Restaurant Manager, dei tool volti ad aiutare i ristoratori a rispondere rapidamente ai commenti degli utenti o necessari per offrire promozioni o sconti qualora lo ritenessero opportuno.

Gli insight degli utenti
Una delle priorità dei ristoratori è poter costantemente analizzare la domanda per poter comprendere e incontrare le esigenze dei clienti. Per questo motivo Uber Eats ha inserito all’interno dell’app Restaurant Manager una dashboard con gli insight dei clienti. In questo modo i ristoratori potranno capire meglio come gli utenti interagiscono con la loro pagina su Uber Eats come le abitudini di spesa, il domicilio, i cambiamenti di spesa dal check-in al check-out, avere visione completa delle attività degli utenti e capire cosa guidi le loro decisioni.

Il servizio è ora a disposizione degli oltre 2,500 ristoranti nelle 15 città italiane dove è presente Uber Eats.

Ordinare su Uber Eats è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare i propri piatti preferiti e direttamente a casa. Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è disponibile a Bergamo e in altre 14 città italiane.

Uber Eats in Italia
Uber Eats è presente in 15 città (Bergamo, Catania, Palermo, Milano, Monza, Torino, Bologna, Firenze, Trieste, Roma, Napoli, Rimini, Reggio Emilia, Genova e Bari) ed offre il servizio a migliaia di ristoranti, con centinaia di migliaia di piatti disponibili sulla piattaforma. Ordinare è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare il proprio piatto preferito, che si tratti di una riunione di lavoro in ufficio o di un momento di relax a casa.

Uber Eats
Uber Eats consente alle persone di cercare e scoprire i ristoranti della propria città, ordinare un pasto con un click e riceverlo a casa in modo veloce ed affidabile. Dal momento del lancio di Eats, l’azienda ha sfruttato l’esperienza tecnologica e logistica di Uber per servire più di 6mila città in tutto il mondo, mantenendo i tempi di consegna al di sotto dei 30 minuti.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign