Connect with us

Beverage

#SpiritoTricolore. Tutto il gusto di un bel gesto

Pubblicato

il

Amaro Ramazzotti lancia la campagna “Spirito Tricolore: tutto il gusto di un bel gesto”. Un invito ad assaporare l’Italia, a fare del bene e affrontare, insieme, l’emergenza COVID-19.

Photo: Elisydelab, Alice Cannara Malan

#SpiritoTricolore è l’iniziativa che mette l’italianità al centro, per ribadire i valori della nostra terra e trasformare la convivialità di un brindisi in un gesto responsabile e sicuro, quello di sanificare le mani. Ma anche un invito corale e un #hashtag pronto a conquistare il web a supporto del Made in Italy responsabile.

LA CAMPAGNA BENEFICA – A partire da Ottobre, basta acquistare una bottiglia di Amaro Ramazzotti, o di Sambuca Ramazzotti o di Ramazzotti Amaro Menta, per contribuire insieme allo storico brand italiano a donare igienizzante per le mani a enti benefici.
Il progetto #SpiritoTricolore continua l’impegno dell’amaro italiano più apprezzato al mondo nel far fronte all’emergenza COVID-19, in primavera, Ramazzotti ha infatti convertito la produzione nello stabilimento di Canelli (AT) per produrre igienizzante per le mani.

L’INVITO CORALE – Ramazzotti ha inoltre voluto chiamare a raccolta brand italiani che condividono i suoi stessi valori per lanciare un messaggio collettivo che invita a consumare prodotti nazionali animati da uno spirito di responsabilità. “Uniti nella differenza. Insieme per alimentare lo spirito italiano che ci rende unici al mondo”.
L’hashtag #SpiritoTricolore animerà i social media con un messaggio corale a supporto del Made in Italy. Un particolare ringraziamento per la preziosa collaborazione va a Vetrerie Bonosa che ha fornito i contenitori per l’igienizzante donato.

AMARO RAMAZZOTTI
Ambasciatore dell’italianità e da sempre attento alle esigenze della società, Amaro Ramazzotti è l’amaro italiano più apprezzato al mondo. Nasce il 12 settembre 1815 in un piccolo laboratorio vicino all’Arena di Milano, grazie alla lungimiranza di Ausano Ramazzotti, farmacista e imprenditore con una profonda conoscenza delle erbe e una grande esperienza nel commercio di vini e alcolici. La sua ricotta segreta, una miscela di 33 erbe e spezie in alcol di ottima qualità, non è mai stata modificata. Oggi Ramazzotti è portatore dei valori italiani di autenticità, spensieratezza e gioia di vivere
.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign