Connect with us

Beverage

S.Pellegrino, dalla parte dei ristoratori

Pubblicato

il

Lo storico brand ha lanciato #SupportRestaurants, una campagna a sostegno del settore della ristorazione, tra i più colpiti dalla pandemia e ha deciso di donare 1 milione di euro in prodotto omaggio come segnale di solidarietà. Dopo mesi di isolamento tra le mura domestiche, ogni piccola cosa, adesso, acquista un valore in più. Come una cena fuori in buona compagnia, magari nel proprio posto preferito. Quello della ristorazione è un settore, come tanti, duramente colpito dalla pandemia e per il quale vigono ancora molte perplessità e riserve.

Per rispondere a questa situazione di incertezza, S.Pellegrino intende essere più vicino che mai ai professionisti del settore, impegnandosi a supportare chef e ristoratori attraverso una serie di iniziative e interventi concreti su scala globale al grido di #SupportRestaurants. Da oltre 120 anni, infatti, il brand è ambasciatore della cultura del fine dininig e ispira tutti coloro che amano condividere il piacere per la buona tavola. Per questo scegliere di condividere l’hashtag #SupportRestaurants – ma ancor di più tornare presto a frequentare il proprio locale del cuore invitando tutti a fare lo stesso – significa contribuire con le proprie scelte a risollevare il mercato della ristorazione.

Il movimento #SupportRestaurants e la campagna internazionale sono parte di un importante piano di sostegno che si articola in una serie di significative iniziative speciali e partnership, in Italia e nel mondo. In Italia, in particolare, il brand ha deciso di mettere a disposizione 1 milione di euro in prodotto omaggio per dare un segnale di solidarietà ai locali con i quali regna un rapporto storico e che hanno contribuito a fare di S.Pellegrino un’autentica icona, ambasciatrice del gusto e dello stile italiani.

«Da oltre un secolo S.Pellegrino è vicino alla grande famiglia della gastronomia – ha dichiarato Stefano Marini AD del Gruppo S.Pellegrino – e, oggi più che mai, il brand si mobilita per sostenere la fase di riapertura dei locali attraverso un’ambiziosa campagna di comunicazione e l’attivazione di un piano di supporto concreto ideati con l’obiettivo di dare impulso a un vero e proprio movimento per favorire la rapida ripresa del settore. È importante che si ristabilisca al più presto un clima di serenità e fiducia e che il pubblico ritrovi il piacere della buona tavola, in piena sicurezza. Se c’è stato un tempo per fermarsi, ora è il momento di sostenere la ristorazione in tutte le sue nuove ed entusiasmanti forme di espressione».

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign