Connect with us

Food & Beverage

Rinnovata la partnership sportiva tra Warsteiner Italia e Scaligera Basket

Pubblicato

il

Warsteiner Italia e Scaligera Basket implementeranno il servizio ai tifosi con l’innovazione digitale firmata Qodeup.

Scaligera Basket e Warsteiner Italia hanno confermato anche per la stagione sportiva 2022 -2023 un accordo di sponsorizzazione che accompagnerà la Tezenis Verona e i suoi tifosi nell’avventura in Seria A. Warsteiner, sarà l’unica birra che i tifosi potranno trovare nei bar del Pala AGSM AIM in occasione delle gare “in casa”. 

Warsteiner Italia, filiale di Warsteiner Brauerei Haus Cramer KG, una delle più grandi e storiche birrerie private in Germania, ha la propria sede in Italia a Verona, dal 1998. L’anima innovativa unita a storicità e tradizione, hanno permesso a questa azienda di contraddistinguersi negli anni, garantendo sempre prodotti e servizi di alta qualità.

«La nostra sede italiana è situata a Verona da oltre vent’anni e su questo territorio continuiamo a investire per sostenere realtà virtuose, con le quali condividiamo valori e intenti. Abbiamo deciso di sponsorizzare Scaligera Basket durante i due anni di pandemia che sono stati molto difficili per il mondo dello sport e del fuori casa, e oggi siamo orgogliosi di rinnovare questa partnership a fronte anche di un traguardo sportivo importante come il ritorno di Tezenis Verona in Serie A dopo ventuno anni. Per celebrare questo momento significativo, assieme a Scaligera Basket, abbiamo deciso di implementare il servizio ai tifosi con uno strumento digitale innovativo: Qodeup» ha dichiarato Giovanni Mondini, Trade Marketing Manager di Warsteiner Italia, in occasione del rinnovo della partnership e l’introduzione del nuovo servizio.

Qodeup, start up digitale che offre servizi per la ristorazione, è stata coinvolta da Warsteiner Italia per inserire all’interno del Pala AGSM AIM la possibilità da parte del pubblico di ordinare dal proprio posto cibi e bevande. Un servizio aggiuntivo che nasce dalla voglia di Warsteiner Italia e Scaligera Basket di implementare soluzioni consumer oriented: la comodità di consultare il menù, scegliere tra l’offerta food & beverage, ordinare e pagare direttamente dal proprio posto senza perdersi un minuto della partita in corso.

«Proseguiamo in questo rapporto di collaborazione con Warsteiner» – ha commentato il Vicepresidente Giorgio Pedrollo«implementando la partnership con un nuovo strumento digitale al servizio dei nostri tifosi durante le partite. Questa prestigiosa partnership prosegue con rinnovato entusiasmo, arricchendosi ulteriormente dopo le soddisfazioni reciproche della passata stagione».

Il servizio di ordini digitali diretti da parte del cliente in strutture ed eventi sportivi è tra i primi in Italia. la scorsa giornata di campionato ha visto partire il primo test su 800 spettatori al palazzetto di Verona con buoni risultati e il servizio verrà implementato con il passare delle gare a tutti i posti disponibili.

«Poter ordinare direttamente dal posto e godersi al 100% la partita è il futuro» – commenta Andrea Gallo, Partnership & Business Developer di Qodeup – «Noi di Qodeup amiamo rendere le cose semplici e questo è uno di quei casi: scansioni il QR Code e ordini, senza dover scaricare un’app dedicata. Stiamo già lavorando per portare questa soluzione in tutti i palazzetti d’Italia».

L’introduzione del servizio di Qodeup si inserisce nel piano di azioni di Warsteiner Italia per promuovere l’innovazione e la digitalizzazione dell’horeca, a favore dei propri clienti e partner, come dimostra il recente lancio del progetto Warsteiner Lovers. Una piattaforma digitale nata per alimentare e offrire vantaggi alla community Warsteiner: locali e gestori vengono messi in comunicazione con potenziali clienti e appassionati del marchio tramite una mappa a livello nazionale aggiornata costantemente, che funge da vetrina interattiva. I nuovi strumenti digitali, come Qodeup, sono potenziali integrazioni e potenziamenti dei servizi che Warsteiner Italia ha sviluppato per promuovere e sostenere il settore del fuori casa.

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign