Connect with us

Events

Nominato il nuovo Consiglio generale Italgrob

Pubblicato

il

Eletto il nuovo Consiglio generale della Federazione Italgrob, tre i volti nuovi che entrano nel board che della Federazione: Giuseppe Bovier (Consorzio Di.Al.), Luca De Siero (Doreca Italia), Giuseppe Mele (Partesa Italia). Riconfermati Gaetano Aliprandi (Consorzio Rasna) e Paola Giacchero (indipendenti). Il nuovo consiglio presieduto dal Presidente Antonio Portaccio resterà in carica fino al 2026. Sempre nel Consiglio di Italgrob con il ruolo di past presidente: Vincenzo Caso e Andrea Menici.

«In un’era pandemica e con una guerra in corso, un’inflazione galoppante a cui si aggiunge anche questa improvvisa crisi di Governo – ha dichiarato il presidente di Italgrob, Antonio Portacciol’economia del Paese e le imprese italiane si trovano di fronte sfide sempre più complesse. Una condizione che coinvolge ancor più gli operatori di un mercato di fondamentale importanza per l’economia italiana, come quello dei consumi extradomestici, settore nel quale la Federazione Italgrob ha il dovere e l’ambizione di impegnarsi al massimo delle sue possibilità».

«Non ci attende un compito facile – conclude Portaccio – ma ho fiducia, abbiamo un nuovo Consiglio fatto di professionisti preparati e motivati. Pertanto, colgo l’occasione per dare il benvenuto a Giuseppe Bovier, Luca De Siero e Giuseppe Mele e ringraziare per il rinnovato impegno Gaetano Aliprandi e Paola Giacchero. Con loro, insieme ai Past Presidenti Vincenzo Caso e Andrea Menici e al Direttore Dino Di Marino, lavoreremo affinché questa Federazione possa incidere in maniera decisiva, in primis nella tutela della categoria che rappresenta e di conseguenza per il rilancio, in collaborazione con gli altri attori della filiera – produttori e gestori dei pubblici esercizi – dei consumi sul mercato dei consumi fuori casa».

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2022  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign