Pubblicato
2 anni fail
Come l’una condiziona l’altra e viceversa?
E noi consumatori stiamo cambiando le nostre abitudini alimentari ai tempi del climate change, o continuiamo a nutrici come se non ci fosse un domani?
Risposte precise, a queste ed altre domande, ce le fornisce la Sonda Donatello dell’Osservatorio Sonda F&B Strategy Research, che ha indagato su come il consumatore percepisce questo cambiamento climatico e quali impatti diretti ci sono sulle produzioni alimentari e di conseguenza quali possibili strategie si possono mettere in campo sia nell’ambito della ristorazione sia nel campo della GDO per poter iniziare concretamente a definire una strada che possa aiutare realmente il pianeta.
In questa puntata di Spunti di Vista in compagnia di Emanuele Gnemmi e Francesca Spadaro.
Horeca Channel Italia compie 5 anni
Horeca, formazione a valore sociale
Numeri e dati sul beverage di Febbraio 2025
Turismo enogastronomico: il trend che sta rivoluzionando l’Italia!
Acque Minerali Italiane: un export 2024 da incorniciare
Il fatturato Montelvini cresce del 6,5% nel 2024 superando i 32 milioni. Investimenti per un valore di 3 milioni di euro
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.