Pubblicato
3 anni fail
Il Beverage Horeca ad Aprile ha registrato numeri che non si vedevano da tempo, parliamo di livelli pre-Covid, è quanto rilevano le indagini di Formind.
Bene anche le previsioni per l’imminente stagione estiva, nonostante si registrino prezzi al consumo in aumento, ma se i numeri cominciano a tornare, invece, è cambiato l’approccio con il quale gli operatori Horeca, in particolare i distributori di bevande, devono rapportarsi al mercato.
Il “long” Covid impone agli addetti ai lavori di ripensare i modelli previsionali, i cambiamenti in atto spingono le aziende di distribuzione a rimodulare la propria offerta e il loro modus operandi.
Di dati e previsioni, di cambiamenti e nuove strategie per il beverage Horeca ne parlano in questa puntata di Spunti di Vista con Antonio Faralla, Fondatore e Amministratore Delegato di Formind, e Brunella Ruggiero, Responsabile Marketing Consumer Formind.
Conduce, intervista e ispira Giuseppe Rotolo, direttore di Horeca Channel Italia.
Crisi del personale horeca: la soluzione è la formazione?
️La ristorazione ha un potere: è quello turistico
Pizza, un fenomeno che non conosce crisi
L’alba di una nuova refrigerazione: Epta protagonista @hostmilano 2025
Birrificio Angelo Poretti: l’evento “Porte Aperte ai Luppoli” si riconferma un successo
Consumi food & beverage da sostenere
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

