La bevanda di ispirazione tradizionale che piace sempre, oggi ancora di più nel nuovo formato perfetto per ogni occasione.
Acqua Sant’Anna, l’acqua preferita dagli Italiani, continua ad investire nello sviluppo della gamma Fruity Touch, la nuova linea di bevande che offre un’esperienza di gusto appagante e contemporanea e soddisfa il bisogno primario dell’idratazione, fondamentale per il benessere.
La linea Fruity Touch, oggi disponibile nel formato 0,5lt e 1,5lt e nei gusti Limone, Frutti Rossi e Lime/Zenzero/Guaranà, è protagonista del lancio della nuova bottiglia da 0,33lt, perfetta a portare sempre con sé nella bella stagione per godere di un momento appagante, per soddisfare la sete ma con un twist in più.
Il nuovo formato debutta con la Fruity Touch Acqua Limone, il più classico e apprezzato dei gusti, dove l’Acqua Sant’Anna viene arricchita con un concentrato di succo di limone.
L’ingrediente fondamentale è l’Acqua Sant’Anna, tra le acque più leggere al mondo, con un residuo fisso più tra i più bassi e qualità del 22 mg/l e particolarmente indicata per le diete povere di sodio (1,5 mg/l). All’acqua che sgorga dalle granitiche vette alpine si aggiungono i benefici di uno speciale mix di ingredienti che danno vita ad una bevanda che soddisfa la voglia di piacere, mentre idrata e dà benessere al corpo. Fruity Touch è un’alternativa all’acqua, bevande leggere ed invitanti senza conservanti e coloranti, completamente gluten free e con un basso contenuto calorico, 9 kcal per 100ml.