Connect with us

Beverage

N’artigiana, la birra fatta con il sole di Napoli

Pubblicato

il

In una città come Napoli con la sua grande storia, quella speciale creatività che aleggia nell’aria, l’innata abilità dei suoi artigiani, nascono autentici capolavori il cui elenco sarebbe infinito.
A questo elenco oggi si aggiunge N’artigiana, animo puro, sapore inconfondibile, universale… come Napoli!
Creare una birra che si ispirasse alle migliori eccellenze partenopee, in particolare all’artigianato e alle tradizionali specialità napoletane: è questo lo spirito con cui è nata N’artigiana, un omaggio all’arte napoletana del saper fare, per bene, le cose con cuore e passione.
Una birra quindi che si ispira alla precisione e al lavoro certosino degli artigiani partenopei capaci, ancora oggi, di incantare il mondo intero con i loro piccoli e grandi capolavori.

Il video emozionale, che potere vedere in questo spettacolare documento filmato, presenta tutta la grande bellezza di Napoli, i suoi monumenti, la sua storia.

N’artigiana Oro

Una storia di eccellenze che si rinnova e che oggi torna viva con il Birrificio Artigianale Napoletano che firma appunto N’artigiana, e la propone al mercato in 4 diverse tipologie per soddisfare ogni palato, anche il più esigente. La qualità e l’artigianalità sono i must di questa nuova birra, una sorta di missione assoluta che si esprime nell’arte di miscelare malto, lievito e luppolo all’acqua, ottenendo sempre il mix perfetto tra profumi, aromi, sapori e tradizione. Alla prima boccata della incredibile N’artigiana Oro si può cogliere un’intensa e piacevolissima nota di malto d’orzo (è puro malto d’orzo campano).
La birra spicca con il suo elegante colore oro antico e la schiuma compatta e si dona con un profumo intenso, un’esplosione di aromi, note fruttate di mela verde ed erbe officinali. Una meraviglia al palato, corposa, dal carattere raffinato e dal gusto dolce, morbido e fresco. Insomma, un capolavoro.

Connubio perfetto di gusto
Al centro del progetto N’Artigiana c’è la qualità per le cose fatte bene, come ad esempio la Verace Pizza Napoletana indiscutibile patrimonio culturale dell’umanità, la quale finalmente incontra una birra veracemente napoletana, capace di rendere memorabile il classico binomio “pizza-birra”, un connubio che con N’Artigiana va oltre la perfezione. Un matrimonio di sapori di sentori di emozioni al palato all’insegna dell’eccellenza napoletana; garanzia di gusto e di grande qualità, nel nome di una tradizione unica e meravigliosa.

Ecco la verace birra artigianale Napoletana declinata in 4 magnifiche proposte disponibili in bottiglie da 33 cl, 66 cl e servizio spina.
N’Artigiana Oro “pura delicatezza fatta birra”
N’artigiana Rossa “impossibile non farsi coinvolgere”
N’artigiana Ambrata “mai assaporata birra più compatta”
N’Artigiana Doppio Malto “unica nella sua raffinatezza”

Continue Reading
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Copyright © 2020  www.horecachannelitalia.it - Per info: info@horecachannelitalia.it - WhatsApp: 366 428 1537

Direttore: Giuseppe ROTOLO giuro@inputedizioni.it

Iscrizione al R.O.C. n°6648 - Testata registrata al Tribunale di Bari  al nr. 14/2020

Web Agency Agosdesign