Pubblicato
3 settimane fail
In questo speciale Halloween di Spunti di Vista, non parliamo di zucche e fantasmi, ma dei mostri fin troppo reali che infestano il web: le recensioni false.
Un’estorsione, una vendetta o l’odio di un “leone da tastiera” possono trasformare l’incubo di un ristoratore in realtà.
In questa puntata-indagine, Giuseppe Rotolo dà la caccia ai 3 archetipi di recensore negativo:
Smaschereremo la loro vera identità e, soprattutto, forniremo le armi legali e di comunicazione per combatterli e difendere la reputazione del proprio locale.
Turismo: caos o crescita?
Maniva Vintage: la nuova bottiglia in vetro che unisce design e sostenibilità
BTO ancora un successo. Filippo Galanti presenta il manuale dell’enoturismo
È il momento delle bevande estetiche
Axa, Eurest e Rational: efficienza, sostenibilità e qualità nella cucina aziendale
Consumer insight, AI responsabile e retail media: al Forum Retail 2025, i dati che ridisegnano il settore
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

