Pubblicato
2 ore fail
Come si compete con successo nel complicato ecosistema Horeca di oggi?
Un distributore food & beverage ha bisogno di strategie chiare per affrontare un mercato in continua evoluzione. In questa puntata di Spunti di Vista, prendiamo spunto dalla nostra nuova pubblicazione Spyridon Louis.
Con noi uno degli autori, Paolo Porcelli (Principal Consultant AFH di Tradelab), che ci guida attraverso le riflessioni e le strategie operative contenute nel suo articolo. Scopriremo quali sono i pilastri fondamentali per costruire un vantaggio competitivo duraturo e qual è l’elemento chiave che, più di ogni altro, trasforma un’azienda efficiente in un partner indispensabile.
Sibeg Coca-Cola e Sidel: partnership per l’innovazione e la sostenibilità in Sicilia
Beverage Horeca: ottobre ancora flat
Acqua minerale, eccellenza del made in Italy
Il mercato del vino non brilla
Valore birra, valore condiviso, c’è lo studio di Fondazione Moretti
Estorsioni e vendette: l’incubo delle recensioni false nei ristoranti
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

