Pubblicato
3 anni fail
By
RedazionePartiamo da un dato di fatto: la crisi certamente c’è, ma forse non per tutti. Parlando di beverage, secondo una ricerca di IWSR emerge che la categoria dei super alcolici nel mercato globale è cresciuta del 35% in termini di valore durante il 2021, registrando un +8% rispetto al 2019 pre-pandemia.
Sempre secondo IWSR i mercati dove si registrano, e si continueranno a registrare, le performance migliori sono Cina e Stati Uniti e, forse, non è un caso che le massime potenze economiche siano i massimi consumatori di superalcolici.
Dagli alcolici all’acqua minerale: i leader delle più grandi aziende mondiali di bevande d’acqua e i direttori di produttori indipendenti di acqua si incontreranno a Evian-les-Bains dall’8 al 10 novembre per il 19° Congresso Mondiale sulle Bevande d’Acqua, che è diventato il principale forum internazionale per le imprese dove discutere di tendenze e di questioni che interessano il futuro del mercato. Le sfide che attendono i produttori di acqua minerale sono la responsabilità sociale e la sostenibilità.
Campari Academy. Come realizzare lo Spritz perfetto con Luca Mengo
Estate 2025: previsioni turismo, clima, fuoricasa… e il problema dell’overtourism
Beverage Horeca: Maggio ancora negativo
Nuove tecnologie per la ristorazione
Unit, il banco frigo dove la fine si trasforma in un nuovo inizio: il manifesto circolare di Epta
Marco Masiero è l’undicesimo Campari Bartender of the Year
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.